La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il terzo numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone “A” è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone “B” è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista.

In questo albo numero 3(B) ritroviamo Bacardi nell’inferno del carcere messicano soprannominato “La Tumba”, una roccaforte situata in mezzo al deserto, dove un direttore pazzo umilia i detenuti e li sottopone alle più indicibili torture. Bacardi avrà a che fare con i personaggi più folli e crudeli mai incontrati e, per la prima volta nella sua vita, conoscerà la paura. Riuscirà ad affrontare la tortura dell’applicazione degli elettrodi ai genitali senza confessare al direttore le informazioni che sta cercando?

In allegato al numero 3(B) de La Iena in omaggio il numero 4 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Luca Blengino, disegni di Nathan Ramirez. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

La iena n. 3 (b): Aria

di Stefano Fantelli, Paolo Antiga

copertina di Giorgio Santucci

17x24, 30 pp, b/n

€ 4,00