Fa il suo esordio la nuova serie di Inkiostro Edizioni a cavallo tra il noir e lo splatter, La Iena, ideata da Rossano Piccioni (già co-creatore insieme a Stefano Fantelli del fumetto horror cult The Cannibal Family). Questo primo numero è interamente scritto e disegnato da Piccioni, mentre la copertina è firmata da Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) che sarà uno dei due copertinisti della serie insieme a Giorgio Santucci (Dylan Dog).

Sperate di non incrociare mai la sua strada. Sperate di non essere debitori nei suoi confronti. Stategli alla larga. Se incrociate il suo sguardo guardate altrove. Non pensate di essergli amico, vi fotterà. Non pensate di essergli nemico, vi fotterà. Non interagite con lui, vi userà a suo vantaggio come e quando gli pare. Squallido, irrispettoso, provocatore. La Iena e la sua banda stanno arrivando. Riuscirete a evitare le loro pallottole?

In allegato al numero 1 di La Iena in omaggio il numero 0 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: Paranoid Boyd, ideata e sceneggiata da Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Martin Mystére). Conoscerete William Boyd, un uomo disturbato, in balia dei propri demoni. Vi trascinerà nel suo mondo paranoico e delirante, vi farà sentire perseguitati e vi farà dubitare del concetto stesso di realtà, Cavaletto e il suo team di disegnatori vi sfidano ad entrare in una nuova dimensione dell'orrore, assicurandovi un'esperienza da brivido mai provata prima, slegata da ogni censura e da ogni morale. Disegni e copertina di Simone Delladio.

La Iena n.1

La Follia di Tom

di Rossano Piccioni, copertina di Leomacs

17x24, 30 pp, b/n

€ 4,00

(in allegato: il numero 0 di Paranoid Boyd)