A pochi episodi dalla conclusione della quinta stagione di American Horror Story-Hotel e proprio in concomitanza con la clamorosa rivelazione dell'identità dell'efferato killer dei dieci comandamenti che teneva banco fin dall'inizio di Hotel, è stata diffusa la prima importante conferma inerente il cast della prossima stagione della fortunata serie antologica ideata da Ryan Murphy.

È ormai certo, infatti, che la popstar Lady Gaga prenderà parte anche alla sesta stagione dopo essersi imposta come conturbante rivelazione proprio in Hotel nei panni di un'immortale femme fatale dai molti amanti.

La Gaga aveva il non facile compito di non far pesare ai fan della serie l'assenza della talentuosa Jessica Lange, indiscussa protagonista delle passate quattro stagioni del serial ( Murder House, Asylum, Coven, Freak Show).

L'importante conferma della sua presenza nella prossima stagione indica che le aspettative in tal senso non sono state affatto deluse, sebbene gli irriducibili fan della serie continuino a sperare in una condivisione della scena tra le due attrici.

Prenderà parte alla sesta stagione anche l'attrice Emma Roberts, già presente in Coven e Freak Show e assente giustificata dal set di Hotel perché impegnata nelle riprese di Scream Queens, dissacrante serie tv di genere horror-comedy ideata anch'essa da Ryan Murphy.