Myriad Pictures ha recentemente annunciato che il terzo capitolo di Jeepers Creepers dopo dopo numerosi rinvii e una storia travagliata sta per essere messo in produzione. Victor Salva (Powder) dirigerà anche questo episodio, tornano anche nel cast gli attori Janathan Breck e Brandon Smith.

In questo nuovo episoido Smith vestirà i panni del sergente Davis Tubs che insieme a una task force è determinato a distruggere il Creeper (Breck) una volta per tutte e conosceremo le origine oscure.

"Dirigire un nuovo film del Creeper, il primo da oltre un decennio è incredibilmente eccitante per me e spero che lo sarà anche per tutti i fan nel mondo che aspettavano questo nuovo capitolo: quello che presenteremo è un nuvovo terrificante capitolo dell'universo del Creeper dove fra le altre cose scopriremo da dove  viene e perché fa quello che fa".

L'American Zoetrope di Francis Ford Coppola, che ha prodotto i primi due film, co-produrrà Jeepers Creepers 3 insieme a Kirk Shaw e Surai Gohill Odissea Media.

La pellicola andrà in produzione in Vancouver nei primi mesi del 2016.