Sarà intitolato probabilmente Jeepers Creeper3: The Creeper Walks Among Us il terzo capitolo della saga del Creeper, creatura demonica creata dal regista Victor Salva.

Lo stesso Salva dirigerà il film per MGM, dopo essersi lungamente battuto per poter fare approdare il film nelle sale cinematografiche anziché direttamente in DVD.

"La questione importante adesso è se il film riuscirà ad avere una proiezione nei cinema. MGM inizialmente aveva suggerito di andare direttamente in home video con il terzo capitolo, ma io spero che il successo al box office dei primi due film li faccia riflettere" ha dichiarato il regista. "Penso che raggiungere lo stesso successo direttamente in DVD sia difficile. Spero di vedere ciò che avevo pianificato per Jeepers Creepers 3 sul grande schermo".

Il lungometraggio riprenderà alcuni personaggi apparsi nei precedenti capitoli, come quello di Jack Taggart Sr interpretato da Ray Wise: "Victor ha scritto una parte importante nel film per me". Jonathan Breck invece vestirà nuovamente i panni del Creeper: "Il mio personaggio deve mettersi in comunicazione con Ray all’inizio del film".

La vicenda si svolgerà 20 anni dopo il secondo episodio e includerà anche un prologo nel vecchio West.

Il primo ciak è previsto per la prossima estate.