A due settimane dalla conclusione della seconda stagione, che ha avuto un seguito superiore a un milione di spettatori, arriva la conferma tanto attesa dai fan della serie tv Salem: l'horror-drama ambientato nell'omonima cittadina tristemente famosa per la caccia alle streghe, infatti, tornerà per una terza stagione nel 2016.

L'annuncio è stato dato in occasione del San Diego Comic Con 2015, una delle più importanti rassegne di fumetti, serie tv e video games.

Ritroveremo dunque i personaggi più amati ( e odiati) della serie, scopriremo che destino attende gli sfortunati amanti Mary Sibley ( Janet Montgomery) e John Alden ( Shane West) e cosa ne sarà di streghe, inquisitori e magistrati coinvolti nell'eterna lotta tra il bene e il male nella piccola cittadina di Salem.

Per i fan italiani l'attesa sarà un po' più lunga, considerato che la seconda serie doppiata in italiano non è stata ancora trasmessa, ma nell'attesa possono riguardare gli episodi della prima stagione, attualmente in replica su Fox ogni sabato in seconda serata.