È stato diffuso da WGN America il primo trailer della terza stagione di Salem, fortunata serie tv ambientata nell'omonima cittadina protagonista di una violenta caccia alle streghe.

Ancora in fase di produzione a Shreveport, in Louisiana, questa terza stagione debutterà a fine ottobre nella settimana di Halloween e prevede tra le guest star il cantante Marilyn Manson, già coinvolto nella realizzazione della serie in quanto autore con Tyler Bates del brano della sigla dal titolo Cupid Carries a Gun.

Ritroveremo dunque le  streghe di Salem sempre più decise a creare un nuovo mondo incentrato sull'adorazione del diavolo. L'unica che può fermare tutto questo è la strega Mary Sibley (Janet Montgomery), madre del bambino che il diavolo ha scelto di possedere, le cui sorti sono però ancora incerte dopo il finale della seconda stagione che la vedeva in fin di vita e alleata a John Holden (Shane West), con cui ha un tormentato rapporto d'amore. 

In attesa di ulteriori dettagli, il trailer ufficiale sembra già promettere molti colpi di scena e risvolti inaspettati e accresce ulteriormente  la curiosità e le aspettative dei fan.

Trailer: