E' stato trasmesso su WGN America il primo episodio della seconda stagione di Salem, serie tv ambientata nell'omonima cittadina protagonista di una violenta caccia alle streghe.

Il successo della prima stagione, dovuto anche all'insolita idea secondo cui sarebbero proprio le streghe a dar vita alle persecuzioni a danno di persone innocenti, ha creato grandi aspettative da parte del pubblico per questa seconda stagione.

Cry Havoc è il titolo dell'episodio di apertura andato in onda il 5 aprile, e vede la diffusione di una terribile epidemia a Salem dopo la celebrazione del Grande Rito, con cui si concludeva la prima stagione della serie.

Ritroveremo i principali personaggi alle prese con nuove sfide e pericoli inattesi: Mary Sibley ( Janet Montgomery ) conoscerà l'uomo di scienza Samuel Wainwright ( Stuart Townsend ), che potrebbe ostacolarla nel controllo di Salem, e dovrà fare i conti con l'insorgere di tensioni tra lei e Tituba (Ashley Madekwe). Verrà inoltre svelato a quale destino è andato incontro il capitano John Alden (Shane West), protagonista di un tormentato rapporto rapporto d'amore proprio con Mary.

Il trailer della seconda stagione di Salem, recentemente diffuso su youtube, promette numerosi colpi di scena e contribuisce ulteriormente a creare grande curiosità tra i fan della serie.

Cry Havoc è stato seguito da un milione e mezzo di spettatori e si auspica un seguito ancora maggiore per i successivi episodi.