Eus Edizioni ripubblica l’antologia a fumetti incentrata sull’archetipo dello zombie ideata e sceneggiato da Stefano Fantelli (Splatter, The Cannibal Family, El Brujo Grand Hotel) per i Disegni di Andrea Tentori Montalto (The Cannibal Family), Rossano Piccioni (The Cannibal Family), Dario Viotti (Dampyr) e altri. Con la collaborazione di Manolo Morrone (Dragonero), Walter Trono (Dragonero), Enzo Rizzi (Heavy Bone) e Gianfranco Staltari (Horror Magazine, Shapeshifter).

Postfazione di Davide Longoni (Full Moon Project).

Otto storie dalle atmosfere dark, filtrate da un tono grottesco e surreale. Otto storie di uomini innamorati di pallidi e ambigui personaggi femminili, ragazze sempre in qualche modo mostruose, creature dal fascino irresistibile. E in agguato sullo sfondo, sempre, la musica e la dimensione onirica. Otto finestre spalancate su fulminanti invenzioni narrative, otto viaggi nei meandri più bui e perversi dell'ossessione amorosa, otto visioni sulle profondità più oscure della passione e dell'animo umano che conducono il lettore in un mondo inquietante, dove il terrore nasce dall'eros e dalle sue deviazioni e dove l'imprevisto conduce inevitabilmente allo shock.

Dalla prefazione di Paolo Di Orazio:

Zombie Paradise è un gran bel titolo e Stefano “El Brujo” Fantelli è ogni volta uno scrittore e sceneggiatore di horror paradisiaco, da estasi dell’incubo, nella pura fede iconoclasta del racconto sovrannaturale per eccellenza. Quindi, Fantelli è uno dei miei pochi sacerdoti horror preferiti che, in mezzo a tanti mestieranti fuck totum, entra in un preciso gruppo davvero potente di sceneggiatori e fantasisti che amano davvero il fumetto del terrore e dell’insolito e su quello puntano tutto. (…) Grazie anche a una scelta strategica di disegnatori la carnalità barkeriana delle storie di Fantelli diventa ancora più avvolgente e sensuale.

ZOMBIE PARADISE

di Stefano Fantelli

disegni di Andrea Tentori Montalto, Rossano Piccioni, Dario Viotti e altri.

Copertina di Enzo Rizzi, prefazione di Paolo Di Orazio

16x24, 80 pp, b/n

EAN13: 9788899164225

€ 12,90