Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

Uscirà il prossimo 7 aprile Forever per i tipi di Sperlng & Kupfer ultimo capitolo della saga Urban Fantasy della saga iniziata con Wings scritta da Aprilynne Pike.

Aprilynne Pike inventa storie sin da quando era una bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings - cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined – ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e in Italia. Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga iniziata con Soulmates.

Il sito internet dell’autrice è www.aprilynnepike.com.