Nell'attesa dell'uscita di The Forever Purge, prevista nelle sale americane per il 9 luglio, possiamo mostravi la prima immagine tratta dal film, pubblicata in esclusiva da Total Film.

La pellicola sarà l'atto conclusivo della serie La notte del giudizio.

Verrà diretta da Everardo Gout, scritta dal creatore della saga James DeMonaco, e porterà la storia di The Purge al di fuori dalla sua consueta ambientazione metropolitana, pur continuando ad affrontare problemi di classe e di razza come i capitoli procedenti. 

Questo quinto e ultimo capitolo sarà prodotto da Blumhouse e stando alle anticipazioni, si tratterà del sequel del terzo film, Election Day. La trama, infatti, riprenderebbe la narrazione da un anno dopo i fatti del suddetto capitolo. Al centro della storia ci sono Adela, interpretata da Ana de la Reguera e Juan, Tenoch Huerta, che dopo essere fuggiti da un cartello della droga in Messico, sono riusciti a trovare un po’ di pace in un ranch nel Texas. Le cose vanno storte quando un gruppo di estranei decide arbitrariamente di estendere il tempo dello Sfogo annuale.

Nel cast di The Forever Purge ci sono anche Leven Rambin, Will Patton, e Cassidy Freeman.

In attesa del trailer, di seguito eccovi  la prima immagine: