È stata finalmente resa nota la nuova ambientazione prevista per la quinta stagione di American Horror Story, fortunata serie tv creata da Ryan Murphy che ha riscosso un notevole successo di pubblico con le precedenti quattro stagioni.

Dopo la casa infestata della prima stagione, Murder House, il manicomio di Asylum, la congrega di streghe di Coven e il circo di Freak Show, la prossima location da brivido sarà un hotel, al cui interno si intrecceranno le vicende dei protagonisti.

L'annuncio ufficiale è stato dato sul web dalla celebre e poliedrica popstar Lady Gaga new entry che avrà un ruolo di spicco nella quinta stagione e che aggiungerà un ulteriore tocco di eccentricità allo show.

Entusiasti sia i fan della serie tv che quelli della cantante, da lei soprannominati appunto “little monsters”. Lady Gaga infatti ha spesso adottato nei suoi show e video musicali comportamenti e look in linea con quelle che sono le atmosfere di AhS, tanto che sono in molti a sostenere che la sua partecipazione alla serie tv fosse solo una questione di tempo.

Il debutto di American Horror Story:Hotel è previsto per il prossimo ottobre. Fino ad allora, si scatenano le congetture dei fan sui possibili hotel che potrebbero ispirare questa nuova stagione.