E' disponibile su youtube House of Shells, il nuovo cortometraggio amatoriale dedicato alle avventure dell'indagatore dell'incubo Dylan Dog.

A pochi mesi dall'uscita di Vittima Degli Eventi, altro cortometraggio presentato al Roma Film Festival e anch'esso distribuito gratuitamente su youtube, il tormentato Dylan torna dunque protagonista in questo nuovo capitolo diretto da Domiziano Cristopharo e scritto da Andrea Cavalletto, sceneggiatore della serie a fumetti.

La casa delle Conchiglie, questa la traduzione italiana di House of Shells, vede l'indagatore dell'incubo bloccato con l'auto in panne in aperta campagna e costretto a trovare rifugio in un tetro castello per l'approssimarsi di una violenta tempesta.

Dylan Dog, che in questa occasione ha il volto dell'attore Stefano Cassetti, si ritroverà a vivere una notte turbolenta e spettrale in compagnia della bella Vivien, interpretata dall'attrice Veronica Gentili, in un'atmosfera che ben rispecchia lo stile a cui sono abituati i fan di vecchia data dell'indagatore dell'incubo.

Il cortometraggio è girato interamente in lingua inglese con sottotitoli in italiano.