Piccoli Addams crescono. Sta raccogliendo ampi consensi di pubblico la web-serie Adult Wednesday Addams, creata e interpretata dall'attrice Melissa Hunter che nel corso dei vari episodi impersona un'ormai adulta ma non meno tetra Mercoledì Addams, alle prese con la sua nuova vita a Los Angeles dopo aver lasciato la casa paterna in cui si svolgevano le gesta della celebre Famiglia Addams.

Ogni episodio si compone di pochi minuti e vede Mercoledì alle prese con le tipiche situazioni cui vanno incontro i ragazzi che lasciano la famiglia per trasferirsi in una nuova città: la ricerca di un appartamento, il primo colloquio di lavoro, qualche flirt occasionale.

La forte personalità di Mercoledì fa sì che ogni situazione assuma risvolti inaspettati e inquietanti.

La prima stagione di Adult Wednesdy Addams si compone di appena sei episodi, ma ha riscosso un tale successo di pubblico ( oltre 200.000 visualizzazioni a episodio sul canale youtube ufficiale della serie) che l'autrice ha deciso di realizzare una seconda stagione i cui primi episodi sono stati pubblicati su youtube proprio in questi giorni.

Il successo di questa web-serie è l'ennesima conferma di quanto il pubblico ami i personaggi scaturiti dalla fantasia di Charles Addams e già celebrati in numerose pellicole e serie tv nel corso degli anni passati, ma apre la strada a possibili scenari futuri sull'evoluzione di Mercoledì e degli altri membri della famiglia.

Canale youtube: 

https://www.youtube.com/channel/UCyX7977vwwko1lurVlEJszQ