Torna al cinema la famiglia più stramba e più amata con il sequel della commedia animata, La famiglia Addams 2. E ora abbiamo il trailer del nuovo film di animazione.

A dirigere sono Greg Tiernan e Conrad Vernon.

Sinossi: Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, saltano le cene di famiglia e sono totalmente consumati dal “tempo delle urla”. Per rinsaldare il loro legame, decidono di stipare Wednesday, Pugsley, zio Fester e l’intera crew nel loro camper infestato e di mettersi in viaggio per una vacanza in famiglia. La loro avventura attraverso l’America li porta fuori dalla loro comfort zone, tra esilaranti scontri con il cugino Itt e con molti altri nuovi personaggi stravaganti. Cosa potrebbe mai andare storto?

Oscar Isaac e Charlize Theron presteranno la voce a Gomez e Morticia Addams, Chloe Grace Moretz riprende il ruolo di Wednesday. Anche Nick Kroll, Snoop Dogg e Bette Midler tornano a interpretare i ruoli coperti nel primo film. A loro si aggiungono Bill Hader e Wallace Shawn. Javon “Wanna” Walton darà voce a Pugsley, doppiato da Finn Wolfhard nel primo film.

La famiglia Addams 2 arriverà nelle sale italiane il 28 ottobre.