Sony Pictures Worldwide Acquisitions  ha acquistato i diritti di distribuzione in tutto il mondo per la pellicola A Man in the Dark diretta da Fede Alvarez e  prodotta dalla Ghost House Pictures, di proprietà di Sam Raimi e Rob Tapert.

Siamo entusiasti di avere siglato l’accordo con il nuovo team creativo responsabile del remake di Evil Dead e di seguire Fede Alvarez in questa sua nuova pellicola. Lui e Rodo Sayagues hanno realizzato una sceneggiatura che ti fa saltare dalla sedia e non vediamo l’ora di portare il film al pubblico di tutto il mondo.

ha dichiarato Steven Bersh, presidente di Sony Pictures.

A Man in the Dark racconta la storia di tre ragazzi che sbarcano il lunario compiendo dei furti negli appartamenti privati. Il loro prossimo obiettivo è il colpo che li sistemerà per sempre: rapinare un uomo cieco che vive da solo e che custodisce un milione di dollari. Quando il terzetto irrompe in casa del non vendente, scoprirà, suo malgrado, che i ruoli sono invertiti e si ritroveranno a combattere contro uno psicopatico per la loro sopravvivenza…