La guerra prosegue. Se all’inizio tutto sembrava andare secondo i piani di Rick, la feroce controffensiva di Negan ha riscosso un pesante tributo di sangue e solo l’inatteso intervento di Maggie ha consentito ai sopravvissuti di uscire da una brutta situazione.

Lo scontro si fa sempre più spietato e, dopo nuovi capovolgimenti di fronte e altre tragiche perdite, tutti quanti dovranno fare del loro meglio per restare in vita. Ma anche se le sorti del conflitto sono ancora incerte, una cosa invece è sicura: la resa dei conti si avvicina. L’esito dello scontro finale tra Rick e Negan stabilirà la sorte dei sopravvissuti. Chi sarà a gettare le basi per il futuro dell’umanità?

Guerra Totale parte 2 è il ventunesimo episodio volume dell’odissea di orrore e sopravvivenza The Walking Dead, ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn, da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky).