L’incontro con Negan ha cambiato tutto. Costretto a fingere di sottostare alle regole dei Salvatori e a subire i loro soprusi, Rick deve anche affrontare la sfiducia e il disprezzo dei membri della proprio comunità. Il più deluso dal comportamento del leader è suo figlio Carl, pronto ad affrontare faccia a faccia Negan per dimorare al padre che non serve avere paura.

Quello che serve davvero, invece, è un’occasione per raccogliere informazioni sulla comunità dei Salvatori e sul loro imprevedibile capo, informazioni che porterebbero a un svolta nel conflitto tra i due gruppi. Quello che serve è l’entrata in scena di nuovi alleati, in vista della vera e propria guerra che si sta preannunciando.

Cosa succede dopo è il diciottesimo, sconvolgente volume dell’odissea di orrore e sopravvivenza The Walking Dead, ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard e Cliff Rathburn, da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky).

Il volume è pubblicato, in Italia, da Saldapress  in Z, la collana dedicata al 100% al mondo degli zombi.

Firma la prefazione del volume Michele Rech in arte Zerocalcare.