Il nuovo capitolo della saga zombie The Walking Dead di Robert Kirkman sarà in fumetteria e nello shop del sito di Saldapress a partire da giovedì 24 aprile.

Questo episodio l’alleanza con Ezekiel da parte di Rick e i suoi: ora non resta che pianificare l’attacco alla roccaforte dei Salvatori

La sorte degli esseri umani, comunque, dipende ancora una volta dall’uso della violenza. La semplice forza bruta, però, non può bastare a risolvere i conflitti. Occorrono astuzia, pianificazione e strategia. Chi avrà la meglio, alla fine?

In marcia verso e il diciannovesimo volume dell’odissea di orrore e sopravvivenza The Walking Dead, ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard e Cliff Rathburn, che apre un ciclo narrativo ricco di colpi di scena e di scontri feroci, destinato a cambiare nuovamente il destino dei protagonisti di The Walking Dead.

Il volume è pubblicato, in Italia, da Saldapress (44 pagg., 13.50 euro) in Z, la collana dedicata al 100% al mondo degli zombi.