In primva vision su Fox (Canale 112 di Sky) questo mese possiamo trovare La 5° stagione di The Walking Dead e la prima stagione di Salem.

THE WALKING DEAD 5

In prima visione dal 13 ottobre alle  21.00

A meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, torna con la quinta stagione la serie dei record The Walking Dead. La quarta stagione si era conclusa con l'arrivo dei protagonisti Rick, Carl, Michonne e Daryl al Terminus, approdo felice destinato a trasformarsi in prigione nel giro di pochi minuti. Rick e i suoi devono vedersela con il nuovo nemico: Gareth (Andrew J. West) il leader della stazione, a cui Rick dichiara immediatamente guerra. Le prime immagini della quinta stagione rivelano che il gruppo di superstiti cercherà di spostarsi verso la capitale degli Stati Uniti, Washington, in cerca di una salvezza definitiva.

SALEM

In prima visione dal 13 ottobre alle 22.00

Nuovissima serie che s’inserisce nel filone del supernatural drama ed è ambientata nell’America del 17° secolo in pieno periodo di caccia alle streghe. Il villaggio di Salem è il ritratto di una nazione profondamente puritana in cui la paura per la stregoneria è sconfinata in vera ossessione dando il via a una violenta e drammatica caccia alle streghe senza quartiere. Mentre l’accusa di stregoneria rischia di abbattersi su chiunque nel paese agisca in maniera inusuale, una comunità di “vere” streghe cerca di nascondersi e sopravvivere alla follia e all’orrore che dilaga velocemente nella comunità di Salem. Nel cast Shane West, Janet Montgomery, Stephen Lang.