E se i disordini mentali non fossero malattie ma la prima manifestazione fisica della comparsa di un super potere?

Tim Woods ha appreso del suo disturbo dopo essere sopravvissuto a un violento incidente, provocato da un brusco crollo mentale. Le medicine e la terapia lo hanno aiutato a vivere una vita quasi normale, ma per un artista bipolare è difficile essere davvero "normali" in quel folle melting pot hipster che è Brooklyn. Quello della diagnosi non è però stato il momento che ha sconvolto di più la sua vita. Il giorno, in cui piegato da un crescente disprezzo per la vita, ha deciso di rinunciare per sempre alle sue medicine, Tim ha infatti scoperto che i farmaci che stabilizzavano il suo umore stavano anche tenendo a freno qualcosa di ben più grande, e pericoloso!

Il frontman dei Say Anything Max Bemis si cimenta nella sua prima opera a fumetti, mischiando la fiction supereroistica con le sue personali esperienze sulla sindrome bipolare. Il risultato è un'opera psichedelica e affascinante, supportata ai disegni dal tratto ispirato e ipercinetico del giovane artista portoghese Jorge Coelho (Suicide Risk).

Un viaggio allucinato e coinvolgente che potrete vivere tutto d'un fiato a ottobre, nel volume unico intitolato Polarity e pubblicato in Italia da Panini Comics.