Andrea Biscaro sulla sua pagina di Facebook ha recentemente segnalato l’uscita del suo prossimo libro intitolato Vampire's Island che sarà pubblicato a breve dalla casa editrice Effigi Edizioni nella collana Malaora, in cui è già presente il suo altro romanzo Illune.

Il libro racconta la storia di stella  una ragazza brillante, con un ragazzo premuroso, che sta per compiere i tanto agognati diciotto anni. Tutto perfetto, se non fosse per degli incubi terribili che da un po’ di tempo la tormentano. Stella sogna Grace Island, una piccola isola sperduta nel Pacifico votata al turismo giovanile: qui, tra spiagge assolate e cocktail notturni, si consumano strani delitti. Ragazzi e ragazze in cerca di avventure esotiche sono adescati da misteriosi e affascinanti giovani; questi dicono di essere autoctoni, ma si rivelano Vampiri della peggior specie, alla mercé di un Maestro molto potente…

 

Andrea Biscaro è nato a Ferrara nel 1979. Si divide attualmente tra l’Isola del Giglio e Varazze. Cantau­tore, romanziere, scrittore per ragazzi, è considerato dalla critica una delle voci più originali e poliedriche della scena letteraria italiana. Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: il bestseller Nerone. Il fuoco di Roma (Castelvecchi 2011, Lit 2012), l’horror per ragazzi Ecnon (Coccole&Caccole 2010, 3° Classificato al Premio Internazionale Città di Cento) e il libro-cd Ballate della notte scura (Squilibri 2013) scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi. Nel 2013 ha pubblicato Il buio nella bocca per Safarà editore.