Pnbox e Safarà Editore vi invitano alla serata più dark di questo Carnevale.

Il 27 febbraio a Pnbox (via Vittorio Veneto 23 - Pordenone) è in programma una festa in maschera orrorifica a base di zombie, musica, letture e ballo.

Alle ore 20.00 la cena dark; alle 21.00 Paolo Michelutti, uno dei fondatori di Pnbox, intervisterà Andrea Biscaro, l’autore del romanzo horror erotico Il buio nella bocca (Safarà Editore, dicembre 2013).

Vedi gli articoli su Horror Magazine qui e qui.

L’Autore racconterà il suo ultimo lavoro, alternan­do le letture alla sua performance musicale: un estratto dal libro-cd “Ballate della notte scura” (Squilibri 2013) scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi, e uscito in grande tiratura con Repubblica XL con il titolo “Gli anni del mare e della rabbia”. Sarà l’occasione per Safarà Editore di presentare in anteprima la nuova collana L’Uomo Nero, dedicata all’horror nella sua versione più terribile e raffinata, pulp e inquietante.

A seguire dj set dark di The Great Complotto Radio.

Dress code: maschere terrificanti per un party del terrore. Cena Dark ore 20 (cena dark + libro: €19); presentazione e spettacolo ore 21.00; dj set dalle ore 22.00 (spettacolo e prima consumazione: €5); possibilità di acquisto de “Il buio nella bocca” a prezzo scontato per la serata del Giovedì Grasso.