Dopo due trailer pubblicati in gennaio, lo sviluppatore indie HKFiftyOne Games ne ha pubblicato uno nuovo riguardante il loro titolo in lavorazione Quadrant.

Quadrant è un survival horror in prima persona, ambientato nel 1979. Il protagonista, John Malcolm, è incaricato di occuparsi, in un laboratorio segreto della NASA, di una perdita di una non meglio specificata sostanza. Ovviamente si tratta di qualcosa di più che non acqua versata sul pavimento, dato che Malcolm trova il laboratorio disabitato, numerose macchie di sangue e ragni giganti che si aggirano per l'installazione.

Risulta infatti che in quel laboratorio fossero studiati dei misteriosi campioni riportati dall'Apollo 17, l'ultima missione umana sulla Luna.

Curiosa la spiegazione data dagli autori sull'origine del gioco: "Il gioco è basato, e inspirato, da una nota che ci è stata data da una fonte anonima. Ne potevamo fare quello che volevamo. La nostra immaginazione ha iniziato a riempire gli spazi vuoti e così Quadrant è nato.

Quadrant dovrebbe essere pronto in Agosto per PC e Mac.

Eccovi il trailer di gennaio, nel caso ve lo siate perso:

 

Questo invece l'ultimo trailer: