Debutterà il prossimo 11 luglio negli USA, la seconda stagione di Hemlock Grove, serie tv prodotta da Eli Roth e interpretata, tra gli altri, da Famke Janssen, Madeleine Martin e Dougray Scott.

Per l’occasione Netflix, la società che produce la serie, ha rilasciato dei poster promozionali che potete visionare nella gallery in calce all’articolo.

Nella prima serie la piccola e tranquilla città di Hemlock Grove viene scossa da una serie di efferati delitti, che sembrano essere opera di creature sovrannaturali. Roman, un diciassettenne ribelle, inizia a indagare sulla faccenda. Sulla sua strada troverà alcuni alleati come Peter, misterioso zingaro, e Letha sua cugina. Insieme dovranno dare la caccia a un pericoloso Vargulf, un lupo mannaro impazzito e svelare i numerosi segreti della cittadina. Nella seconda stagione Peter e Roman sono nuovamente uniti contro il massacro di questa orribile creatura e con le responsabilità che derivano dall’essere adulti.

La serie è ancora inedita in Italia ma già una vasta schiera di appassionati nel Belpaese. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.