La famosa attrice americana Jessica Lenge ha ammesso, durante un'intervista a Examiner, di non aver ancora nessun contratto scritto che la leghi per un altro anno alla seguitissima serie tv: American Horror Story.

L'attrice ha dichiarato che la sua partecipazione dipenderà dalla nuova storyline e soprattutto dal suo nuovo personaggio. Non nega, anzi, che potrebbe non tornare affatto in una nuova stagione, se non riterrà stimolante la sua nuova parte.

Non è un segreto che Ryan Murphy, il creatore delle serie, abbia fatto molto affidamento sull'attrice, che è stata la colonna portante delle serie fino ad ora. Murphy, inoltre ha sempre voluto creare qualcosa di diverso sul piccolo schermo, e vuole che in ogni stagione i suoi personaggi cambino totalmente.

La Lange ha sempre partecipato alla creazione dei suoi personaggi, in questa seconda stagione per esempio è stata sua l'idea di rendere Suor Jude una ex-alcolista.

Il canale FX aveva annunciato poche settimane fa che la Lange sarebbe tornata per la terza stagione, già confermata. Ma l'attrice nega tutto.

Vi terremo informati suoi nuovi sviluppi, intanto godetevi Suor Jude finché potete.