Disney presenta Maleficent con l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney.

Ora ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. 

Ne parlano Angelina Jolie ed Elle Fanning insieme alla sceneggiatrice Linda Woolverton.

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 28 maggio del film Disney Maleficent, Disney premia il fascino con lo speciale concorso "Maleficent Look", ispirato al magico look delle protagoniste del film.

Fino al 18 maggio, sia sul sito www.MaleficentLook.it che sulla pagina Facebook www.facebook.com/MaleficentIT sarà possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up della giovane e innocente Aurora o dell’affascinante e oscura Malefica.

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar Robert Stromberg (AvatarAlice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re LeoneLa Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi.

Per maggiori info:

www.facebook.com/MaleficentIT

instagram.com/disneyitalia

#MaleficentLook

#MaleficentIT