La metal band svedese delle Crucified Barbara ha siglato un accordo con la Despotz Records.

"L'accordo con le Crucified Barbara si inserisce perfettamente nella nostra strategia/obiettivo di configurarci come una scelta per le maggiori rock band svedesi, dove possono lavorare a stretto contatto con una società locale che ha la sua sede a Stoccolma, però a livello globale e con una rete di distribuzione internazionale. Siamo incredibilmente orgogliosi che musicisti così dotati scelgano di firmare con la Despotz" dice Ömer Akay, cofondatore e socio della label.

Le Crucified Barbara mischiano thrash, sleaze e hard rock, e hanno suonato, fra gli altri, con artisti del calibro di In Flames, Sepultura, Motorhead, Backyard Babies, Doro per tutta il mondo. Si sono formate a Stoccolma nel 1998 e il loro ultimo album, The Midnight Chase, risale al 2012. Sono attualmente in studio per le registrazioni del loro quarto album, la cui uscita è prevista per il prossimo agosto.

"Abbiamo più energia e una posizione più definita che mai, e il risultato è stato finora il nostro migliore, più difficile e più importante album in assoluto. Siamo molto entusiaste di aver firmato con Despotz, l'album dell'anno merita una fantastica etichetta discografica."

Al seguente link potete trovare una nostra intervista del 2010 alla cantante Mia: www.horrormagazine.it/rubriche/4968

Per maggiori info:

crucifiedbarbara.com

facebook.com/crucifiedbarbara