Il capolavoro creato da J. Michael Straczynski e Gary Frank, Midnight Nation, pubblicato per la prima volta più di un decennio fa, sebbene già riproposto sei anni or sono dalla Panini in una versione di due volumi cartoni, sta per uscire a marzo in una nuova veste grafica da collezione.

Midnight Nation è un mix esplosivo di hard boiled, mystery soprannaturale e horror. Il protagonista degli albi è David Grey, disilluso detective della polizia di Los Angeles, che si troverà per uno strano caso del destino catapultato in un’anti-realtà al di fuori del tempo, popolata da reietti, mostri, gente ai margini della società… Una realtà angosciante e claustrofobica, della quale David si troverà a dover scoprire velocemente tutti i segreti, se non vorrà restare “rinchiuso” lì per sempre.

Questa nuova versione sarà ricca di contenuti speciali: come lo speciale ½, diversi studi e bozze per la realizzazione delle tavole e l'inedita postfazione di J.M. Straczynski.

Per chi non ha ancora avuto modo di leggere questa storia, e sia per chi da tempo aspettava di poterla avere in una edizione extra-lusso, MIDNIGHT NATION OMNIBUS rappresenta un’opportunità unica di cui approfittare.

A marzo nelle fumetterie.