L'attore statunitense Robert Patrick, salito alla ribalta nel 1991 grazie a Terminator 2, e a cui i fan di X Files si sono in seguito affezionati per il ruolo dell'agente Dogget, è ufficialmente nel cast della serie televisiva tratta dalla celeberrima pellicola del 1996 di Robert Rodriguez scritta da Quentin Tarantino Dal tramonto all'alba.

Patrick interpreterà Jacob Fuller, il pastore in crisi di vocazione - interpretato nel lungometraggio originale da Harvey Keitel - che si ritroverà suo malgrado coinvolto nelle peripezie dei fratelli Gecko (Seth/Clooney e Richard/Tarantino avranno stavolta i volti rispettivamente di D.J. Cotrona e Zane Holtz). 

Madison Davenport e Brandon Soo saranno invece i figli di Fuller, mentre Eiza González avrà l'onere di (s)vestire i panni di Santánico Pandemonium, la performer dello strip bar di vampiri (ricordiamo che nell'originale i ruoli della Davenport e della Gonzàles erano di Juliette Lewis e Salma Hayek).

Il resto del cast include Jesse Garcia nel ruolo di un texas ranger e un'altra superstar, ovvero Don Johnson in qualità di sceriffo.

La serie debutterà su El Rey Network con i primi due episodi diretti dallo stesso Rodriguez.