Il 14 ottobre, a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA arriva su FOX (canale 111 di Sky), in prima visione assoluta, la quarta stagione di The Walking Dead, la serie via cavo più vista nella storia della Tv.

Subito dopo la messa in onda in America su AMC, The Walking Dead sarà proposta  da Fox International Channels in oltre 120 paesi.

In questa nuova stagione la comunità di sopravvissuti che vive all’interno della prigione si è allargata a nuovi membri e questo comporta il sorgere di pericolosi conflitti. Rick Grimes (Andrew Lincoln) decide di rafforzare il proprio rapporto con il figlio Carl (Chandler Riggs), mentre Michonne (Danai Gurira) è molto turbata dalla morte della sua amica Andrea ed è determinata a renderle giustizia. Nei nuovi episodi verrà gettata inoltre una nuova luce sulla figura del Governatore (David Morrissey)

Non solo, ma avremo anche l'adattamento del film del 1985 Voglia di Vincere con Michael J. Fox che torna con la sua terza stagione. Teen Wolf, in onda su Fox (canale 111 di Sky) ogni martedì alle 21:00 a partire dal 29 ottobre, racconta le avventure del giovane licantropo Scott McCall (Tyler Posey, Men of Honor). Nei nuovi episodi Scott e i suoi amici rientrano dalle lunghe vacanze estive ma qualcosa è cambiato tra di loro. Proprio il primo giorno di scuola si troveranno a confrontarsi con eventi inquietanti e misteriosi.