Delos Books arriva al traguardo di dieci anni di attività editoriale e lo fa festeggiando con tutte le redazioni del Delos Network (Fantascienza.com, FantasyMagazine, HorrorMagazine, ThrillerMagazine e SherlockMagazine) i Delos Days 2013, per parlare con i suoi lettori con panel tematici e presentazioni delle ultime novità librarie.La lista degli ospiti, il ricchissimo programma e tutte le informazioni per partecipare alla convention li trovate sul sito dei Delos Days 2013 www.delosdays.it oppure su Facebook cercando Decennale Delos Days.

Oggi vogliamo segnalarvi i Kaffeeklatsch proposti da Horror Magazine.

Che cosa sono: incontri incontri faccia a faccia con gli autori, da sempre un punto di forza del Delos Network, per scambiare quattro chiacchiere attorno a un tavolo con i nostri ospiti alla convention.

Quali sono:

Danilo Arona

(Domenica 15)

Danilo Arona è una vecchia conoscenza del fantastico italiano. Nato nel 1950, laureato in filosofia con indirizzo psicanalitico, Arona è scrittore, saggista, critico cinematografico, giornalista e musicista. Come autore, ha pubblicato svariati racconti e libri. Il suo ultimo romanzo è Io sono le voci.

 

Giulia Besa

(Sabato 14)

È nata a Roma nel 1990.

Si è diplomata al liceo classico Pilo Albertelli e frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha pubblicato il romanzo Numero sconosciuto per Einaudi Stile Libero, nel 2011. Nel 2012 sono usciti due suoi racconti per l'iniziativa Storiebrevi di Repubblica e L'Espresso: Il senso di Kitty per il tonno e Kitty e l'Ordine della Pernice; entrambi hanno vinto per tre mesi il premio di racconti più letti e apprezzati e sono stati inseriti rispettivamente nelle antologie Cinque storie sull’allegria e Sei storie fantastiche, uscite nel 2013.

Davide Roma

(Sabato 14 e Domenica 15)

Nato nel 1981, vive tra Roma e Milano. Studia Scienze della Comunicazione, ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e nel 2007 è stato scelto dalla Scuola Holden per partecipare a Esor-dire all’interno della manifestazione Scrittorincittà. È mancino, come tutti i suoi idoli: Steve Jobs, Alessandro Magno e Franz Kafka.

Iscriversi è semplice:

Invia una mail (oggetto: Kaffeeklatsch DelosDays2013)

a: kk@delosbooks.com specificando con quali autori vorresti prenotare una chiacchierata.

Se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà confermato il Kaffeeklatsch e in seguito ti aggiorneremo per tutti i dettagli!

 

L’appuntamento è quindi per i giorni 13, 14 e 15 settembre 2013.alla UESM, la Casa dei Giochi di Via Sant'Uguzzone 8 a Milano.  

Vi aspettiamo!