Mara Dyer sa di avere commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i propri occhi.

Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell’ospedale psichiatrico in cui è tenuta sotto osservazione. L’unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un’allucinazione. Così la sera è libera di vedere Noah, l’unico che ancora crede in lei, l’unico capace di sfidare i suoi demoni e risvegliare i suoi sensi.

Ma i fatti inquietanti si moltiplicano e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte per fotografarla nel sonno e riporta alla luce una bambola appartenuta alla nonna. Mara le dà fuoco, ma tra le sue ceneri trova un ciondolo identico a quello che Noah porta al collo.

 

Arriva in libreria questo mese Io non sono Mara Dyer il secondo capitolo della serie creata da Michelle Hodkin e pubblicata da Mondadori nella collana Chrysalide

Del primo volume Chi è Mara Dyer Cassandra Clare (creatrice di Shadowhunters) ha detto: “Ti inseguirà come un sogno. Ti trascinerà senza via di scampo”.

 

Michelle Hodkin, scrittrice americana nata in Florida, ha frequentato il college a New York e si è laureata in legge. Quando non scrive adora giocare con i suoi tre gatti.

 

Io non sono Mara Dyer

Michelle Hodkin

Mondadori – Chrysalide

504 pagine

17,00 euro