Solito appuntamento in edicola per queste due riviste che propongono speciali, interviste e altro ancora dal mondo dell'orrore.

Nocturno (numero 31, febbraio 2005, 6 euro) dedica la copertina al film The Forgotten, mentre all'interno si parla di varie pellicole zombi che dovrebero uscire nei prossimi mesi; ampio spazio anche per Anaconda 2 e Nascosti nel buio. Si tratta comunque di un numero avaro per quel che riguarda il nostro genere preferito, e anche lo speciale, dedicato al western all'italiana, per quanto ben fatto, non rientra negli interessi di HorrorMagazine.

HorrorMania (numero 8, marzo 2005, 9,90 euro), sulla scia della prossima uscita in sala di Blade 3 propone un dossier sui vampiri ricco nell'apparato iconografico ma meno approfondito nella parte testuale, e un'intervista a Don Mancini e Brad Dourif, rispettivamente regista e voce di Seed of Chucky. Completano la rivista alcune anticipazioni su titoli quali Rottweiler, Mortuary e altri ancora.

La qualità dei film scelti come allegati si è notevolmente innalzata negli ultimi tempi e questo mese tocca al DVD di Christine: La macchina infernale di John Carpenter. HorrorMania ha anche preso l'ottima abitudine di comunicare il nome dell'allegato al prossimo numero, e in questo caso vi conviene già prenotare la vostra copia in quanto si tratterà dell'imprescindibile Bad Taste di Peter Jackson.