È disponibile in rete la prima clip della pellicola Apartment 1303 AD diretta da Michael Taverna, che sarà distribuito in alcune sale americane a partire dal 25 luglio.

Janet Slate (Julianne Michelle) è un ragazza cresciuta sotto il controllo della severa madre (Rebecca De Mornay) e quando le capita l’occasione di trasferirsi in un ampio appartamento di un grattacielo di Detroit, coglie al volo l’occasione. Però alcune offerte sono troppo belle per essere vere, come ha modo di scoprire Mark (Corey Sevier) il fidanzato di Janet che la trova una notte in mezzo alla strada, precipitata dal balcone tredici piani più sopra.

La sorella di Janet, Lara (Mischa Barton) indaga sull’accaduto, trasferendosi nell’appartamento, dove ha modo di conoscere i bizzarri vicini, tra cui una bambina di nove anni che sembra essere il motivo della morte della ragazza. Lara, ben presto, dovrà lei stessa lottare per la sua sopravvivenza a meno che non riesca a scoprire il motivo degli strani eventi che capitano nell’appartamento n° 1303.