Una novella dark fantasy perfetta per questo autunno spettrale, firmata dall'orco Nork della Taverna Errante. Una storia di sangue e pietra è un romanzo breve che vi terrà incollati fino all'ultima pagina.

Una storia di sangue e pietra

Il libro

Strani avvenimenti sconvolgono l’Edeer e la guardia cittadina brancola nel buio.Sembra che un basilisco si aggiri per i boschi tramutando in pietra i malcapitati.Solo una persona può vederci chiaro. Ed è cieca.

Enoria, l’elfa cacciatrice di occhi, torna in una nuova avventura della Taverna Errante. Tra superstizioni e leggende, segreti sepolti verranno alla luce.Come al solito, nell’Edeer nulla è come sembra.

Una storia di sangue e pietra, una novella fantasy dai toni cupi e ironici, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.

BONUS: In appendice alla novella, un racconto con protagonista Enoria da bambina, costretta a trascorrere la notte di halloween ascoltando le "terrificanti" storie dei suoi amici. Un incontro inaspettato le farà capire come la realtà supera di gran lunga anche la più sfrenata delle fantasie.

L'autore

La vita di un orco non è fatta solo di uccisioni e sventramenti, certo ogni tanto qualche testa rotola, ma un vero orco apprezza anche le buone storie, quelle narrate tra una pinta di birra e un lancio di dadi. E di storie da raccontare ne ho tante. Siediti, rilassati e ascolta. Forse il mio mondo non è così lontano come sembra.

Nork, Una storia di sangue e pietra, La Taverna Errante, 111 pagine, euro € 0,99.