Agosto ricco di proposte per Horror Channel (canale 134 solo su Sky). Ecco i film in premiere:

 

Candyman - Terrore dietro lo specchio(1992)

Diretto da Bernard Rose - Sabato 10 alle 22:45

Helen Lyle è una studentessa universitaria che conduce delle ricerche sul folklore moderno. Mentre intervista dei ragazzi a proposito delle loro superstizioni, viene a conoscenza di una leggenda conosciuta come Candyman, il figlio di uno schiavo che venne brutalmente torturato ed ucciso. La leggenda racconta che se una persona guarda in uno specchio e ripete il nome 'Candyman' per cinque volte, lo evocherà, ma a costo della propria vita. Pensando che sia l'idea di cui aveva bisogno, Helen pur non credendo alla leggenda, decide di ripetere il nome "Candyman" per cinque volte davanti lo specchio. Quella stessa notte Hellen ha degli spaventosi incubi in cui vede davanti a lei un essere mostruoso con un uncino al posto della mano. Dopo una nottata popolata da sogni terribili, Helen si reca all'università dove però viene aggredita nei bagni dalla stessa creatura che le era apparsa in sogno quella notte…

 

La bambola assassina 2: Il Ritorno Di Chucky (1990)

Diretto da John Lafia  - Sabato 17 alle 22:45

Chucky ritorna in vita dopo che il suo corpo viene ricostruito (nel film precedente venne carbonizzato) dalla ditta "Tipo bello" per evitare una pessima pubblicità. Ora ha un solo scopo: trovare Andy Barclay così da poter prendere possesso del suo corpo e ritornare ad avere un corpo umano. Andy ora si trova in una clinica-orfanotrofio in quanto sua madre è stata portata in manicomio (nessuno ha voluto crederle sulla storia della bambola assassina e l'hanno dichiarata pazza) e viene adottato dalla famiglia Simpson. Chucky riesce a trovare Andy e si sostituisce (dopo averla sotterrata) alla bambola Tipo Bello della famiglia. Per Andy riprende l'incubo iniziato nel film precedente; terrorizzato da Chucky cerca di avvisare i membri della famiglia della minaccia che incombe ma nessuno gli crede…

 

Bottom Feeder (2007)

Diretto da Randy Daudlin - Sabato 24 alle 22:45

Charles Deaver è un eccentrico milionario rimasto orrendamente sfigurato a seguito di un incidente automobilistico. Per porre rimedio alle evidenti ustioni che ricoprono buona parte del suo corpo, Charles contatta lo scienziato Nathaniel Leech che sembra aver trovato un siero capace di rigenerare i tessuti umani. Ma il siero, come qualunque altro oggetto medico, può comportare effetti collaterali: se utilizzato in eccessiva quantità e senza il supporto di apposite microproteine finalizzate a soddisfare il crescente impulso nutritivo, il siero può causare un’accelerazione e una distorsione del processo metamorfico. Per testare l’efficacia del prodotto, Charles Deaver fa iniettare una considerevole quantità di siero nel dottor Leech per poi rinchiuderlo nei sotterranei di un ospedale abbandonato. Il risultato non sarà quello desiderato e Nathaniel Leech, ben presto, si trasformerà in una creatura famelica e ripugnante, assetata di sangue.

 

Shallow Ground – Misteri sepolti

2004 Diretto da Sheldon Wilson- Sabato 31 alle 22:45

Un giovane vaga completamente nudo in un bosco, con un coltello sporco di sangue in mano; poco distante, una stazione di polizia sta per chiudere i battenti. Dopo aver trovato il ragazzo, lo sceriffo parte alla ricerca di un'altra fanciulla che risulta ancora dispersa nella boscaglia ed è stata legata a un albero, prigioniera di uno psicopatico. Comincia così una lunga catena di omicidi e di vendette...