Il secondo album della band australiana dei Taberah uscirà in agosto per l'etichetta tedesca Dust On The Tracks Records col titolo di Necromancer.

L'abum è stato registrato da Theo B (Scorpion), prodotto e mixato da Joe Haley (Psycroptic) e masterizato dall'icona del metal australiano Stu Marshall” (Death Dealer, Empires Of Eden, Dungeon, Paindivision). L'artwork è opera di Hannah Flowers, talentuosa tatuatrice. Lo stesso Stu Marshall ha dichiarato che questo disco è una delle migliori opere uscite in Australia negli ultimi dieci anni.

Al seguente link è possibile ascoltare in streaming la traccia dal titolo 2012: soundcloud.com/taberah/2012-1

La band dei "diavoli della Tasmania" - composta da Jonathon B (chitarra e voce), Myles ‘Flash’ Flood (chitarra), Tom “Bam Bam” Brockman (batteria e Dave ‘The Doctor’ Walsh (basso) - si è formata nel 2004, ispirandosi a capisaldi quali Iron Maiden, Black Sabbath e AC/DC, ma anche a soluzioni vintage recenti quali i The Darkness, e ha debuttato nel 2011 con l'album The Light Of Which I Dream.

Dopo live acts di supporto a personaggi del calibro di Paul Di’anno e Tim ‘Ripper’ Owens, la band è diventata in poco tempo uno dei prodotti più esportati dall'Australia, tanto che il tour di supporto a Necromancer girerà il mondo, Europa inclusa.

Tracklist:

01. 2012

02. Dying Wish

03. Burning In The Moonlight

04. Necromanzer

05. Warlord

06. Don’t Say You’ll Love Me

07. For King And Country

08. One Goon Bag Later

09. The Hammer Of Hades

10. My Dear Lord

Bonus Track:

11. Burn

www.facebook.com/taberah.tas

www.twitter.com/TaberahOfficial

www.soundcloud.com/taberah

www.taberah.bigcartel.com