Dal regista di Prossima fermata: l'inferno, Ryuhei Kitamura, in arrivo dall'America un sanguinoso slasher: No One Lives.

Una gang senza scrupoli prende di mira una giovane coppia, incontrata in una bar. I criminali rapiscono l'uomo e la donna, giusto per divertirsi, ma la carte in tavola cambiano quando uccidono la ragazza. L'uomo infatti non è affatto ciò che sembra, la gang dovrà vedersela con un killer di tutt'altro livello...Tutti cercheranno di scappare o di nascondersi, ma nessuno ne uscirà vivo...

In una recente intervista il regista ha dichiarato: "La sceneggiatura era divertimento allo stato puro. Inizia come un classico slasher movie con una coppia che viene pressa di mira da un gruppo di sadici, vengono quindi torturati e cercano di scappare... Io solitamente non sono molto interessato a realizzare film di questo tipo, ma dopo la trama cambia in qualcosa di totalmente differente. Diventa del tutto imprevedibile e inarrestabile. E non c'è solo sangue, budella e violenza. Io ho amato anche l'introspezione psicologica del protagonista e il rapporto di amore contorto tra lui[il protagonista]e Emma [la sua fidanzata]".

Nel cast del film: Luke Evans (Scontro tra titani, Fast & Furious 6), Lee Tergesen (Non aprite quella porta - L'inizio), Adelaide Clemens (Silent Hill: Revelation 3D), Laura Ramsey (Bulletproof Man), Lindsey Shaw (10 cose che odio di te la serie tv), America Olivo, Beau Knapp, Derek Magyar e Brodus Clay.

Prodotto dalla Anchor Bay il film è uscito negli States il 10 maggio, ancora nulla di certo per quanto riguarda il nostro paese.

Vi proponiamo oltre alla nuova clip, anche le altre scene finora uscite e il trailer ufficiale in lingua originale: