E' stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale del tanto atteso seguito cinematografico di Silent Hill, uscito bene sei anni fa.

I fan del video-game non resteranno delusi. Il trailer è ricco di scene inedite, mai viste prima, con il ritorno di molti personaggi noti della saga.

Per anni, Heather Mason e suo padre sono stati in fuga, oppressi da pericolose forze oscure. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, dopo l'improvvisa scomparsa di suo padre e tormentata da incubi terrificanti, la ragazza scopre di non essere quella che crede. La rivelazione la conduce nelle profondità di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per l'eternità.

Il film questa volta è diretto da Micheal J.Bassett (già regista del sottovalutato Solomon Kane) che ha curato anche la sceneggiatura di questo nuovo capitolo.

Faranno ritorno a Silent Hill diversi personaggi del primo film: Sean Bean (Boromir in Il signore degli anelli), Radha Mitchell (protagonista del primo capitolo) e Deborah Kara Unger (The Game - Nessuna regola e 88 minuti). E si aggiungono al cast Adelaide Clemens con il ruolo principale di Heather, Kit Harington (John Snow di Il trono di Spade), Carrie-Anne Moss (Matrix, Disturbia) e Malcolm McDowell.

Silent Hill: Revelation 3D arriverà nei cinema americani il prossimo 26 ottobre. Ancora sconosciuta la data italiana.

Ecco l'elettrizzante trailer: