Riprese terminate per Silent Hill: Revelation 3D. Adesso inizia la fase di post produzione per il secondo capitolo cinematografico di una delle più amate saghe di videogiochi.

Il film è stato scritto e diretto da Michael J. Bassett.

Per anni, Heather Mason e suo padre sono stati in fuga, sempre un passo avanti a forze pericolose che ancora non comprendono appieno. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, sempre tormentata da incubi terrificanti, Heather dopo la scomparsa del padre, scopre di non essere quella che ha sempre pensato di essere. La sconvolgente rivelazione la porta in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre...

Sulla pagina di Facebook dedicata al film sono state rilasciate alcune interessanti immagini, che potete vedere in parte nella nostra galleria.

Nel cast Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell.

Prodotto dalla Lionsgate in associazione con la Sony Pictures Entertainment, il film arriverà nelle sale solo il prossimo anno.

Non è ancora stata rilasciata una data precisa.