Se guardi troppo a lungo nell’abisso, l’abisso ti guarderà a sua volta. Ne sa qualcosa Dale Chesnutt, ex poliziotto di Cypress, Minnesota, infiltratosi per conto dell’FBI in una comunità di licantropi e ritrovatosi coinvolto nelle loro faide omicide. E ora che la situazione sembra ormai sul punto di esplodere rischia di essere lui stesso una delle vittime dell’inferno che ha contribuito a scatenare.

Si conclude con questo numero, in un vortice di sesso, sangue e violenza, Ferals la controversa saga con David Lapham e Gabriel Andrade hanno riscritto il mito del lupo mannaro.

La serie in America è stata pubblicata da Avatar Press, mentre in Italia da Panini Comics, in tre volumi da 144 pagine circa a 14 euro l’uno.

David Lapham nasce nel ’70. Esordisce come inchiostratore per la Valiant e successivamente fonda la casa editrice indipendente El Capitan con cui pubblica la serie Stray Bullets (vincitrice di due premi Eisner). Lavora per Marvel, DC Comics e Top Cow e infine per Avatar dove ha realizzato Ferals, Love & Rockets, Caligola, Crossed: Valori di famiglia, Psicopatico.

Gabriel Andrade Jr, nasce nel ’84. Musicista e fumettista lavora con case editrici come Kingstone Comics, Dark Horse e Sea Lion Books per la quale ha realizzato l’adattamento del bestseller di L’Alchimista di Paolo Coelho. Tra i suoi lavori più celebri, Die Hard: Year One e un fortunato arco narrativo di Lady Death.