Pubblicato dal sito americano Deadline in esclusiva, è finalmente on-line un primo 'succoso' trailer delle serie tv: Bates Motel.

Il nuovo telefilm del canale americano A&E prende liberamente ispirazione dal cult horror di Alfred Hitchcock, Psycho. Idealmente la vicenda di svolge una ventina di anni prima degli avvenimenti trattati nel film, tuttavia la serie è ambientata ai giorni nostri.

Vedremo quindi la giovinezza del serial killer Norman Bates e il malato rapporto fra lui e la madre, ma anche i difficili rapporti con i suoi coetanei.

Protagonisti della serie, il giovane attore inglese Freddie Highmore, nei panni del protagonista; Vera Farmiga in quelli della madre di Bates; Nicola Peltz, che vestirà i panni di Bradley, una ragazza che attirerà l'attenzione di Norman; Max Thieriot, sarà il fratello maggiore di Norman; Nestor Carbonell, vestirà i panni dello sceriffo Alex Romero; e infine Olivia Cooke, interpreterà una compagna di classe di Norman, affetta da difficoltà respiratorie.

Per la prima stagione sono previsti solo 10 episodi; attualmente si sta ancora girando a Vancouver. Il primo episodio dovrebbe andare in onda in America fra gennaio-febbraio 2013.

Nel video recentemente uscito, vediamo finalmente alcune scene della serie, nonché alcuni commenti degli attori e della troupe, inclusi i due sceneggiatori e produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Parenthood, Friday Night Lights).

Ecco il video: