Dopo aver prodotto Bates Motel, prequel di Psycho, Universal ha messo in cantiere Welcome to Hitchcock, serie antologica ispirata all’opera del maestro del brivido.

Chris Columbus dirigerà la puntata pilota, di cui sarà anche produttore esecutivo insieme a Michael Barnathan, Timmy e Todd Thompson e alla famiglia Hitchcock. Sembra che anche per i successivi episodi la Universal stia cercando registi di primissimo piano per rispettare l’eredità del maestro.

Con Welcome to Hitchcock lo studio intende portare sullo schermo uno show che Farà divertire gli appassionati di Hitchcock e affascinerà una nuova generazione di fan.

ha dichiarato Dawn Olmstead, vice presidente esecutivo della casa di produzione.

Molto tempo dopo la sua morte, Alfred Hitchcock continua a essere uno dei registi più celebri del mondo, un maestro manipolatore del macabro. Siamo onorati che gli eredi di Hitchcock abbiano riposto tanta fiducia nel nostro Studio per rendere omaggio al suo lavoro.

Prodotta da Universal Cable Production in accordo con gli eredi di Hitchcock, la serie, in perfetto stile hitchckiano, si concentrerà su un mistero o un crimine per stagione, ispirandosi al marchio unico della narrazione del maestro che comprende iconiche storie come Gli uccelli, Psycho e lo show televisivo Alfred Hitchcock presenta