Manca meno di un mese al debutto della stagione finale di Bates Motel, la serie prequel dell’iconico film di Alfred Hitchcock: Psycho.

SPOILER

La serie segue l’adolescenza di Norman Bates e il suo disfacimento psicologico. La sua trasformazione in assassino giunge a compimento quando, negli episodi finali della quarta stagione, uccide la sua amata madre.

Son state pubblicate le nuove key art che mostrano tutta l’inquietante follia di Norman Bates (Freddie Highmore) e il suo indissolubile legame con la madre Norma (Vera Farmiga).

La quinta stagione racconterà la doppia vita di Norman, ormai divenuto adulto. Pubblicamente vive come membro della felice comunità di White Pine Bay, nel privato continuano i suoi violenti blackout e l’ossessione per la madre minaccia di fargli perdere totalmente il controllo. Nel frattempo Dylan Massett (Max Thieriot) ed Emma Decody (Olivia Cooke), dopo aver lasciato White Pine Bay, vivono inconsapevoli della morte di Norma e della discesa nella follia di Norman. Alex Romero (Nestor Carbonell), attualmente in carcere per falsa testimonianza, pianifica di distruggere il figliastro e vendicarsi dell’assassinio del suo unico vero amore, Norma Bates.

Bates Motel 5, scritta da Kerry Ehrin e Carlton Cuse, debutterà il 20 febbraio sul network A&E.