Uno dei film horror più attesi per questa fine 2012 inizio 2013 è, di sicuro, CarnieVille del regista e sceneggiatore Victor Mathieu (Tombstone Brides – 2010). 

La casa di produzione Tombstone Films e la Mo Films, però, non hanno ancora reso nota la data in cui la pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche americane ed europee, ma dallo scorso fine settimana negli USA è uscito il trailer ufficiale, un piccolo assaggio su questo interessante film.

La trama di CarnieVille vede una studentessa di un college americano che, dopo essere quasi morta a causa di un abuso di farmaci contro l’ansia, decide di combattere la sua paura più grande, ovvero la coulrofobia, la fobia dei pagliacci. La giovane, così, decide con gli amici di andare a un carnevale, vivere e vincere le proprie paure. Qui, però, il pagliaccio omicida, suo acerrimo nemico, si ripropone di uccidere tutti, lei compresa. La studentessa, quindi, dovrà combattere e vincere, non solo metaforicamente, il clown assassino.

Il film è interpretato da Brett Rickaby (The Crazies), Victor Miller (sceneggiatore, Venerdì 13), Hannah Ward e Jeremy Jackson (Baywatch).