Dopo mesi di post-produzione e rimandi, la Filmkoncept Scandinavia annuncia che la realizzazione del thriller psicologico Mara è ormai completata e il film è pronto per la distribuzione.

La popolare modella svedese Angelica Jansson debutterà come attrice nel ruolo di Jenny, una ragazza che da bambina ha assistito a un brutale omicidio, un atto insano compiuto da una donna, una scena che l'ha segnata per sempre.

Insieme a quattro amici, Jenny ritorna sulla scena del delitto: una pittoresca ma appartata casa fra i boschi. I cinque amici intendono divertirsi e al tempo stesso sfruttare la vacanza come terapia per Jenny, che vuole confrontarsi col suo passato. Ma ciò che si era pensato dovesse trattarsi di un piacevole fine settimana, diventa un sanguinolento incubo quando risulta chiaro che i cinque amici non sono soli. Un intruso si sta nascondendo fra le ombre, uno sconosciuto è lì per Jenny. Ma niente è ciò che sembra...

Mara è scritto, prodotto e diretto da Fredrik Hedberg, Åke Gustafsson e Jacob Kondrup, fondadtori della Filmkoncept Scandinavia.

Per maggiori info è possibile visitare la seguente pagina Facebook:

www.facebook.com/pages/Mara-Swedish-horror-thriller/406178869436384

Ecco il trailer: