A pochi giorni dall'inizio delle riprese dell'ultimo film di Rob Zombie, The Lords of Salem, sono state rilasciate alcune interessanti indiscrezioni su cast e trama del film.

Ecco la trama del prossimo prossimo horror stregonesco di Zombie:

Heidi, una prorompente bionda e dj della radio locale di Salem, riceve una misteriosa scatola di legno, un disco in vinile, con dedica "un dono dai Lords". La donna presume che un'eccentrica band voglia farsi un pò di pubblicità e allora decide come missione personale di diffondere la loro musica.

Un giorno però mentre sta ascoltando il vinile, questo comincia a girare all'indietro, e Heidi ha un'esperienza di flashback di un trauma passato.

Successivamente un suo collega, White, prova a ripetere l'esperienza, ma il disco sembra del tutto normale.

Alla radio arriva un nuovo disco e tutto il materiale, poster, manifesti, biglietti e documenti per ospitare un concerto della misteriosa band. Ma presto Heidi e suoi amici capiranno di non aver organizzato lo spettacolo rock che si aspettavano... I Signori di Salem sono tornati e un nuovo massacro avrà inizio.

Il cast della pellicola è molto eclettico, ricco di nomi noti agli appassionati dell' horror e non solo: Billy Drago, che vestirà i panni del giudice Samuel Mather; Bruce Dern, sarà uno scrittore, autore di un libro sui processi alle streghe; e poi ancora la glaciale Meg Foster, Ernest Thomas, Jeff Daniel Phillips, Richard Lynch e Torsten Voges.

Rob Zombie regista e cantate americano, è un maestro del genere, padre di film cult come La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, che ancora un volta ci insegnano a non fermarci nelle periferie rurali americane. Inoltre Zombie ha riportato al cinema un grande classico dell'horror, infatti suoi sono Halloween - The Beginning e Halloween II.

Incrociamo, quindi, le dita per quest'ultima opera, sperando che veda presto la luce, e nel frattempo vi invitiamo a visionare il trailer.