L'attore hawaiano Jason Momoa, noto al grande pubblico per aver interpretato il dothraki Khal Drogo nella prima stagione de Il Trono di Spade e per essere stato il protagonista del film reboot Conan the Barbarian, sarà un lupo mannaro in Wolves.

Prima opera cinematografica di David Hayter, Wolves mette al centro delle sue vicende i lupi mannari in un mondo alternativo.

Sinossi: Caleb (Lucas Till), un giovane lupo mannaro, viene accusato ingiustamente della morte dei suoi genitori, fugge nella pericolosa metropoli, Lupine Ridge. Qui si dovrà scontrare con il cattivo di turno, interpretato da Momoa, e incontrerà la combattiva Angelina Timmins, con il volto di Merritt Patterson (protagonista di Radio Rebel).

Gli effetti speciali saranno curati dal vincitore del premio Saturn Award, per il personaggio di Bestia in X-Men:L'inizio, Dave Elsey per gli Igor Studios.

Wolves è prodotto dalla Copperheart Entertainment e dalla Telefilm Canada, le sue riprese dovrebbero cominciare questo autunno a Toronto.