TetroVideo porta in Home Video il cannibal slasher Blood Massacre (1987) diretto da Don Dohler, il perverso I Love Snuff (1995) di Jean-Louis Costes e il brutale found footage/home invasion Hate Crime (2012) di James Cullen Bressack.

Per la prima volta in DVD standalone, Blood Massacre fa parte della collana Tetro Underground insieme al delirante I Love Snuff. La linea è dedicata al recupero di film prodotti fino al 1999 che non hanno mai goduto di una release ufficiale, titoli ancora inediti, introvabili o dimenticati.

Blood Massacre e I Love Snuff usciranno nell’edizione con slipcase vintage sia nella versione Standard (Amaray nero + slipcase + DVD) che in quella Silver limitata e numerata (Amaray trasparente con cover reversibile + card da collezione + DVD – solo 30 pezzi).

Hate Crime, l’home invasion sull’odio razziale, sarà disponibile nell’edizione limitata mediabook (solo 100 copie) con slipcase, DVD e un booklet di 20 pagine.

Blood Massacre

Diretto da Don Dohler (Nightbeast, Alien Factor) nel 1987, Blood Massacre è uscito in VHS nel 1991.

Il master analogico originale di Blood Massacre è ormai perduto mentre la versione proposta da TetroVideo proviene da una copia digitale ricavata da VHS e che lo stesso regista ha poi ripulito e restaurato digitalmente.

Nei contenuti speciali, oltre al trailer e al parziale rough cut della prima versione video, è presente una scena di apertura che molto probabilmente è stata girata come teaser per raccogliere fondi per l’intera produzione.

L’edizione TetroVideo di Blood Massacre è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e francese.

Sinossi: Un gruppo di rapinatori uccide la figlia del proprietario di un locale. Abbandonato il luogo del delitto, gli assassini irrompono in una casa isolata prendendo in ostaggio un’intera famiglia apparentemente indifesa e che riserverà loro un destino molto crudele.

Nel cast: George Stover, Robin London, James DiAngelo, Thomas Humes, Lisa DeFuso, Richard Ruxton, Grace Stahl, Anne Frith e Lucille Joile.

I Love Snuff

I Love Snuff (1995) è scritto, diretto e interpretato da Jean-Louis Costes, artista, performer, musicista e attore legato alla scena hardcore punk.

L’edizione TetroVideo di I Love Snuff è in lingua francese con sottotitoli in inglese e italiano mentre nei contenuti speciali rientrano l’intervista esclusiva al regista (realizzata da TetroVideo) e il trailer.

Sinossi: La storia fa luce su una coppia sadomaso che rapisce una ragazza per soddisfare le sue fantasie perverse. I due inviano i filmati delle torture al marito della vittima ma la sua reazione sarà inaspettata. Davanti a quelle immagini violente e oscene infatti, l’uomo proverà invece un senso di profonda eccitazione e chiederà ai due psicopatici altro materiale.

Nel cast: Anne van der Linden, Jean-Louis Costes, Pascal Keller, Quentin Rollet e Rose.

La sceneggiatura di I Love Snuff è a firma di Jean-Louis Costes e Yves Pierog.

Hate Crime

Scritto e diretto dal regista ebreo James Cullen Bressack (Deadly Reunion, Bethany), Hate Crime è un brutale found footage horror, nello specifico, un violento home invasion sull’odio razziale.

Il film è stato bannato in UK da BBFC (British Board of Film Classification).

La versione TetroVideo di Hate Crime è in lingua inglese con sottotitoli in francese e italiano.

Extra: Dietro le quinte, Commento audio, Trailer.

Sinossi: Una famiglia ebrea si è trasferita da poco in un nuovo quartiere. Durante la festa di compleanno del figlio più giovane, alcuni neo-nazisti esaltati irrompe in casa per umiliare, torturare e sterminare tutti.

Nel cast: Jody Barton, Nicholas Adam Clark, Gregory DePetro, Debbie Diesel, Tim Moran, Ian Roberts, Sloane Morgan Siegel e Maggie Wagner.

La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra James Cullen Bressack e Jarret Cohen.